CANTINA D'ANGELO 2014

Vai ai contenuti

Menu principale:

Obiettivi

Nell'arco degli anni la nostra azienda ed i nostri prodotti si sono evoluti con le tendenze di mercato.


Siamo passati dal vino sfuso in damigiana con servizio di consegna a domicilio degli anni '70 -'80 (in cui il consumo pro capite era più alto), al vino in dame da Lt. 5 degli anni '90, ai prodotti imbottigliati negli ultimi anni, sempre con servizio a domicilio dal produttore direttamente al consumatore oppure venduto anche tramite rivenditori, grossisti e grande distribuzione: nostri graditi partner.

I trend produttivi hanno subito una impennata consistente nell'arco degli anni ed oggi la nostra azienda vanta una produzione lorda vendibile di circa 600.000 litri annui tra vini da tavola e DOC Picene.

Il nostro personale viene formato e preparato quotidianamente, puntando l'attenzione all'igiene dei locali e delle attrezzature, alla meticolosità dei cicli di lavorazione, al rispetto dei disciplinari di produzione, alla perfezione dei prodotti finiti garantita da un accurato controllo qualità in laboratorio ed alle esigenze del cliente.

In un difficile momento di crisi come quello attuale, la nostra politica aziendale ci ha permesso di consolidare quote nel nostro mercato e anzi di acquisirne di ulteriori a discapito di aziende concorrenti.

I nostri prodotti "dal prezzo giusto" e dalla qualità eccellente rispondono sempre meglio alle richieste della clientela.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu