Bianco Divino

Vino da tavola

I nostri vini non certificati sono di qualità a partire dai vigneti e soprattutto rispettando gli stessi processi e gli stessi standard che usiamo nelle produzioni più importanti.

Gradazione
12% vol.

Uve Trebbiano, Passerina.

Temperature di servizio 8-10° C.

Colore giallo paglierino brillante con riflessi verdi. Profumo buona intensità e giusta persistenza, il vino presenta fragranze di esteri tipici della fermentazione, tra cui si possono riconoscere sentori di frutta bianca come mela e banana ed essenze di piccoli fiori.

In bocca fresco, caratterizzato da una buona acidità che pulisce il palato. Vino equilibrato, di buon corpo, dagli aromi retro nasali netti e ben definiti che evocano e amplificano quelli olfattivi.

Note tramite le tecniche di vinificazione dell’innovativa enologia varietale si riescono a conservare ed esaltare al massimo i tratti distintivi dell’uva di partenza. Raccolta interamente a mano, come tradizione vuole, è ottenuta in gran quantità e di ottimo livello.

Abbinamenti il vino si presta ad accompagnare sia piatti di pesce, sia di carne, purché non troppo elaborati. Ideale ad esempio con del pesce azzurro grigliato, come anche con dei secondi a base di pollo, coniglio e verdure.

Formati:
Bottiglia in vetro da Lt. 0,75 (cartone da 12 pz.) BIANCO DIVINO
Fiaschi in PET vuoto a perdere Lt. 3 (cartone da 6 pz.)
Dama in PET vuoto a perdere Lt. 5 (cesto da 3 pz.)
Bag in Box da Lt. 20

*la disponibilità dei formati può subire variazioni